Anche se sono in ritardo sotto ogni punto di vista su qualsiasi cosa da fare, organizzare e pianificare per il Natale (c’è per caso qualcuno che deve ancora finire l’albero?! Non sarò mica io? 🙁 ), questo post è dedicato a chi magari è stato più bravo ed organizzato di me e può cominciare a pensare ai piccoli dettagli per rendere più belli e personali i suoi pacchi di Natale.

 

Natale 2011 con i tag di Ma che davvero?

 

Per questo motivo (visto che vi voglio molto bene!), ho creato una bellissima raccolta su Pinterest con tantissime etichette per chiudere i vostri regali di Natale.
Ho fatto una selezione davvero varia: ce n’è per tutti i gusti!
Per le amanti del design minimalista, per chi invece desidera qualcosa di buffo e colorato.
Sono tutte rigorosamente free e stampabili, quindi dovete solo scaricarle e, dopo averle stampante ovviamente, armarvi di forbici e nastri e cominciare a rendere bellissimi i vostri pacchetti.

 

Schermata 2015-12-21 a 10.02.06

Clicca sull’immagine per trovare la nostra bacheca Pinterest dedicata 🙂

 

Io spesso ho scelto lo ‘stile’ con cui impacchettare i miei regali di Natale proprio partendo da alcune etichette che avevo trovato e che mi erano piaciute. L’anno scorso ad esempio ho fatto dei pacchetti con carta bianca e nastri fucsia, turchese e arancione! Un po’ estremo come packagig natalizio in effetti, ma devo dire che i miei pacchi sono stati particolarmente apprezzati!

 

Natale 2013

 

E in più, visto che a Natale siamo tutti così buoni, abbiamo preparato per voi anche due piccoli bigliettini d’auguri/chiudipacco delle Mamme in Fuga!!
Creati apposta per voi! Potete scaricarli, condividerli, stamparli! Prendete e condividetene tutti 🙂
Clicca sull’immagine per scaricarla

 

Clicca sull’immagine per scaricarla
https://drive.google.com/file/d/0ByiWwmu0plHMSkVDaWxRdUVEVnM/view?usp=sharing
Clicca sull’immagine per scaricarla

 

Che dire? Mettiamoci tutti all’opera (io magari mi decido a finire l’albero nel frattempo!) e ci sentiamo nei prossimi giorni perchè dobbiamo farci gli auguri come si deve!